A Night Like This Festival si avvicina e abbiamo pensato di alleggerire questi ultimi mesi d’attesa facendovi scoprire più da vicino gli artisti emergenti che si esibiranno attraverso i loro brani che più li hanno influenzati artisticamente o che sono/sono stati fondamentali per loro.

 

Questa volta vi presentiamo i brani del cuore dei caleidoscopici Celluloid Jam :

Cosa rappresenta per voi A Night Like This Festival?
Un evento unico dove ascoltare buona musica immersi nel verde, e godersi l’estate a pieno!

 

A voi i 5 brani del cuore dei Celluloid Jam:

Winter’s Love – Animal Collective

Gli Animal Collective sono la nostra band preferita e coloro che ci hanno ispirati per primi a iniziare il nostro progetto 3 anni fa. Questa canzone ci fa sentire l’aria estiva sulla pelle nonostante il titolo e ci riempie di emozioni.

Rectangle – Jacno

Avete presente i pezzi che vorreste ascoltare e riascoltare all’infinito? Dovremmo creare una playlist di 5 ore di Rectangle su Youtube. E Jacno spacca!

You Sexy Thing – Hot Chocolate

Il pezzo più $WAG del 20esimo secolo! Chiunque può sembrare figo sculettando o lip syncando il ritmo di questa hit senza precedenti.

A far l’amore comincia tu – Raffaella Carrà

Che dire?! Raffa è un idolo! Qualsiasi cosa nelle sue mani è resa bionda e paillettosa. E non possiamo dire che ci dispiace!

You Don’t Own Me – Lesley Gore

Siamo femministi e fieri di esserlo. Con questo pezzo Lesley si ribella al suo presunto uomo-padrone, e ci regala una delle più belle ballate di sempre. Consiglio per le ragazze: da ascoltare la sera prima di andare a dormire, mentre ci si strucca allo specchio e si ammira la propria bella faccia nuda così com’è.