In scena a Padova dal 18 al 20 maggio la terza stagione del SUB CULT FEST, la tre giorni di concerti organizzata da Sotterranei, Dischi Sotterranei e l’Associazione Culturale ”il Coccodrillo’ presso il Parco della Musica.

sub cult fest 1

Si alterneranno sui due palchi formazioni italiane e internazionali.

Tra le italiane si segnalano il djSet dei C+C=Maxigross, i virtuosi Sycamore Age, tra le uniche band italiane al Primavera Sound Festival, Fuzz Orchestra in tour con il nuovo disco, Le Capre a Sonagli, band rivelazione 2015 con Il Fauno, e il ritorno sulle scene dei Vertical, formazione al top della scena psichedelica nazionale.
Tra le band straniere è confermata la presenza della Francia per la prima volta a SUB CULT FEST con Ulan Bator. I Wrekmeister Harmonies (Chicago, Illinois) saranno co-headliner della prima giornata.

Ancora una volta i Sotterranei, associazione indipendente nata del 2013 dall’unione di più realtà emergenti del Veneto, confermano come gli eventi più caratteristici della scena musicale continentale non possano che emergere dal sottosuolo per contaminare la superficie con vibrazioni, rumori, emozioni.

sub cult fest 3

 

Di seguito il programma ufficiale:

MERCOLEDÌ 18

Al tramonto:
C+C=Maxigross DjSet
 Live:
SYCAMORE AGE
WREKMEISTER HARMONIES

GIOVEDÌ 19

Al tramonto:
 DANAE
Live:
FUZZ ORCHESTRA
ULAN BATOR

VENERDÌ 20

Al tramonto:
 NAUTILUS
Live:
LE CAPRE A SONAGLI
VERTICAL

 

L’ingresso sarà libero con offerta responsabile.

Evento Facebook