RadioOhm, in collaborazione con il Collettivo Dotto, la casa di produzione Dewrec, l’associazione Switch On Future e SPAZIO211 presentano:

OMEGAxRESISTENZA – 25 aprile per Zampa @ Spazio211

Nel giorno dell’anniversario della Liberazione e, a due anni esatti dalla scomparsa del nostro amico Gianpaolo “Zampa” Carlino, speaker, direttore artistico e anima rock’n’roll di RadioOhm, a sPAZIO211 torna OMEGAxRESISTENZA. La seconda edizione sarà  una giornata di musica, gioco, cultura e libertà”

A partire dalle 14 si alterneranno su due palchi esterni vecchi e nuovi amici di RadioOhm, tra cui: Arturocontromano, Daniele Celona, Oslo, Salvario, i Fasti, Band, Bunker Club, Crazy Power Flowers e la Zampa band, una formazione di musicisti e cantautori torinesi insieme per l’occasione.

ONE GLASS EYESul palco Cantautori suonerà anche il nostro Francesco Galavotti alias One Glass Eye: suona la chitarra, canta, urla, scrive. Da poco è entrato a far parte del roster di V4V e THC Events & Booking e noi non vediamo l’ora di ascoltare la sua prima creatura.

A partire dalle 21 dopocena elettrico: si comincia con il live di Roncea & the Money Tree, archi, tastiere, chitarre e batteria per un progetto dal respiro internazionale a cavallo tra Damien Rice, Glen Hansard e Wilco; concludono la serata i genovesi CRTVTR: due bassi, urla e riff post-hardcore.

 

Tutto il pomeriggio per i più piccoli saranno presenti i giochi del Ludobus della Cooperativa Animazione Valdocco.

 

EVENTO FACEBOOK

[Si ringrazia Radio Ohm per il comunicato.]