Siamo contentissime di annunciare la nostra media partnership con ANLTF, un evento unico e tutto italiano.

Abbiamo deciso di farvelo scoprire a piccoli passi:

Cos’è A Night Like This Festival?

ANLT è un festival di musica e arte indipendente, nato nel 2012 da un’idea dell’associazione culturale A Night Like This e realizzato in collaborazione con il Comune di Chiaverano (TO) e con il Patrocinio della Regione Piemonte.

Un rassegna artistica di stampo europeo, con una line-up costruita, sin dalla prima edizione, con un occhio di riguardo alle più promettenti ed emergenti realtà musicali. ANLTF emerge come un festival indipendente

e trasparente, dove l’unica cosa che conta è la bella musica fatta da bella gente.

Oltre 30 band si susseguiranno su 5 pachi, posti in 3 diverse location, impreziosite dalla presenza di innumerevoli espositori con prodotti handmade, mostre e laboratori artistici.

Lago Sirio - © A Night Like This Festival

Lago Sirio – © ANLTF

Quando si svolge A Night Like This Festival?

Dopo il successo della campagna di crowdfunding per portare l’evento da uno a due giorni,  possiamo comunicarvi le date da segnare a calendario: 15 e 16 luglio. Due giorni intensi e densi di musica live che culmineranno con un afterparty esclusivo. Come ogni anno, inoltre, le sponde del Lago Sirio verranno animate dai live acustici mattutini (Lake me up) al termine della seconda giornata.

a_night_like_this_festival_15_e_16_luglio_2016-1460857287

Dov’è A Night Like This Festival?

I palchi di ANLTF sono immersi in una perfetta cornice naturale, dove le tradizioni locali incontrano l’attitudine cosmopolita di un pubblico vario e trasversale.
Un festival con una bellezza intrinseca da togliere il fiato: una grande area verde nel centro di Chiaverano, un antico paese con poco più di 2.000 abitanti, nascosto nel cuore della Serra Morenica, alle porte del Lago Sirio (Ivrea).

Strutture convenzionate, servizi navetta e la possibilità di dormire nei camping situati a pochi passi dalle locations, vi permetteranno di trascorrere un weekend indimenticabile tra natura e cultura, lontani dal rumore del traffico e dallo stress della vita metropolitana. Trovate tutte le info cliccando QUI.

C'mon Tigre @ A Night Like This Festival 2015 © Federica Vismara - all rights reserved

C’mon Tigre @ ANLTF 2015 © Federica Vismara – all rights reserved

Lineup

La quinta edizione vedrà susseguirsi artisti internazionali e nazionali come The Temper Trap, in uscita

a giugno con il nuovo album Thick as Thieves, Jacco Gardner, gli islandesi Samaris, LIM, Be Forest, Birthh, Luminal.

Per allenare le orecchie vi abbiamo preparato una playlist tematica con un brano per ogni artista a cartellone.

Di seguito tutti gli artisti presenti sulle 3 location:

Area concerti:

The Temper Trap, Jacco Gardner, Samaris, Be Forest, Ninos Du Brasil, Wrongonyou, Intercity, L I M, Birthh, Anudo, We Are Waves, Il Cielo di Bagdad, The Yellow Traffic Light, Luminal, Dropp, The Circle, Yombe, 99 Problems, Nova Lumen, Bonetti, Verano, Lo Straniero, Il Fieno, Weird Black, Wicked Expectation, Giulia’s Mother, The Floating Ensemble, Erica Romeo, Dagomago, Berg, Plunk Extend, Duprè, Silence Exile & Cunning.

After Party: Celluloid Jam + Mattia Barro (L’Orso) dj set

Lake Me Up: Old Fashioned Lover Boy + Mr Alboh + Marianne Mirage.

Drink To Me @ A Night Like This Festival 2015 © Federica Vismara - all rights reserved

Drink To Me @ ANLTF 2015 © Federica Vismara – all rights reserved

Insomma, ora avete tutte le informazioni necessarie, non vi resta che comprare il vostro abbonamento (QUI) ed iniziare il conto alla rovescia!

———————————————————————

EVENTO FACEBOOK

———————————————————————

Per restare aggiornati seguite la pagina Facebook ufficiale.