La stagione dei festival è arrivata. Preparate autan, cappellini  e il vostro fegato.

 

Parco Tittoni, in coll.ne con Sherpa Live e Costello’s
presenta

ADORA FESTIVAL

2 giugno

ϟϟ Main stage ϟϟ

NINOS DU BRASIL

A distanza di poco più di un anno dall’uscita dell’acclamato disco d’esordio Muito NDB, i NINOS DU BRASIL tornano con l’album Novos Mistérios, un disco visionario nel quale il suono del duo composto da Nico Vascellari e Nicolò Fortuni risulta ancor più personale e di conseguenza ancor più difficilmente catalogabile rispetto al lavoro precedente. Quella che non cambia però quella carica irriverente ed esplosiva, bagaglio che il duo porta con se dall’esperienza nella ormai leggendaria punk band With Love, che ha imposto i Ninos Du Brasil alla ribalta anche al di la dei confini nazionali.
Un totale di sette tracce per la maggior parte composte da percussioni suonate dal vivo minuziosamente e magistralmente mescolate con dell’elettronica sperimentale che rende il suono del duo ancora più unico.

LEKKA

Appassionati di musica elettronica, in particolare del genere electro, iniziano a provare assieme in una sala prove di Sesto San Giovanni, per poi sviluppare le produzioni nei loro project studios. Nell’ottobre del 2015 esce Nervous, primo brano dei Lekka completamente autoprodotto. Nel 2016 i Lekka pubblicano Gustavo Fring e presentano il loro live show, senza pause, composto da brani propri e cover electro (Boys Noize, Soulwax, Gesaffelstein, Daft Punk, Justice e molti altri).
Il 2017 è l’anno in cui vede la luce il primo EP omonimo dei Lekka, che contiene tre brani originali più il rework di tre tracce electro di Boys Noize e Gesaffelstein.

 

◍◍ Wood stage ◍◍

SLOWTIDE

La band, composta da cinque elementi (due voci, una chitarra, una batteria e sintetizzatori), inizia subito a scrivere brani originali e in primavera pubblica su youtube i suoi primi due singoli (Too Easy To Twenty e Can’t You See). I primi live porteranno il gruppo per tutto il 2015 e il 2016 a suonare in diversi locali, eventi e festival sparsi tra il Piemonte e la Lombardia (tra i quali Bandzilla e Linoleum). Durante l’estate del 2016 viene  registrato il primo album della band,  in uscita nel 2017.

AFTERSALSA

Aftersalsa è un progetto di ispirazione synth-wave/dark-wave formatosi nel 2015 in Brianza.
Il 21 ottobre è stato pubblicato il primo EP di 4 tracce Chances.

 

Afterparty dj set by Teø Blue [electro. future disco]

 

 

 

ADORA FESTIVAL

▹▹ Ingresso 5€ ◃◃

⌚​ Apertura porte ore 19.30 | Inizio concerti ore 20.30​