Era il luglio del 1994 e una canzone cominciò a fare il giro del mondo partendo dalla California. Per tanti ragazzi quella canzone fu un inno alla vita e di quanto questa alle volte può essere devastante.
Racconta di quanto può essere strano, drammatico ma altrettanto meraviglioso e vitale il percorso intrapreso per arrivare in posizione orizzontale e gustare tutto il sapore di quel linoleum che riveste le pavimentazioni di case, scuole, ospedali, club, studentati, negozi.. Non capisci? Non c’è proprio niente da capire.. Sostiene la mia testa, mi dà qualcosa in cui credere.
Noi non saremmo qua senza quella canzone e per omaggiare quello spirito, quel messaggio torniamo al Rock’n’Roll per una scarica di Punk in tutte le sue forme e non solo. Perchè ricorda: punk nella testa e non per la cresta.
My closest friend linoleum!!!

Stasera Linoleum, il format più imprevedibile che ci sia, si sposta dai sotterranei di Milano all’Arterìa per sconvolgere il mercoledì bolognese con del sano rock.

Si esibiranno i Nobody Cried For Dinosaurs, band lo-fi milanese, e i beneventani I Botanici.

I Nobody Cried For Dinosaurs, pur proveniendo dalla grigia Milano, sono in grado di trasportarvi dritti in spiaggia con un cocktail in mano e le ciabattine ai piedi. Suoni freschi, synth e ritornelli che vi entrano in testa in loop.

I Botanici sono, invece, una band indie-alternative che ha già conquistato il cuore di Tentacoli con il Demo in ciabatte. Li potete scoprire nella nostra Sezione Artisti. In queste giornate i ragazzi sono a Bologna per registrare il loro primo EP e non vediamo l’ora di ascoltarlo. Si prenderanno una meritata pausa proprio stasera e siamo sicure che spaccheranno!

Di seguito gli orari ufficiali:

ore 22.00 | live

Dopo i live:

ROOM 1:
Linoleum Dj Set
All your sucker djs (90s BITCH)

ROOM 2 – 90s BITCH:
Dj Topo
Mister Brenno
after |Dj set targato Linoleum / 90s BITCH

Music Selection:
Indie Rock, Brit Pop, Punk, Rock, New Wave, 80’s, 90’s and more..

FREE ENTRY

Evento Facebook