Suoni aspri, ruvidi e genuini saranno la colonna sonora del prossimo lunedì milanese. Un concentrato adrenalinico di tracce caotiche e dissonanti inserite in una cornice più che azzeccata.

Organizzato da Knife Shows in collaborazione con il Cox 18, il concerto sarà un’occasione d’oro per gli amanti del genere.

Si esibiranno, infatti, live due band che in fatto di screamo e post-hardcore la sanno lunga: La Quiete, gruppo attivo dal 2002 e i compagni Leute. 

I primi sono un gruppo formatosi a Forlì nel 2000, hanno calcato palchi in tutta Italia e in Europa, costruendosi negli anni una grande reputazione che li ha portati a primeggiare nell’universo del post-hardcore/screamo underground. Dopo aver prodotto diversi split, hanno suonato in quasi tutta Europa e fatto diversi tour in America, Australia, Giappone e Malesia. Il loro ultimo lavoro è l’album La fine non è la fine.

 

I compagni Leute, invece, sono milanesi e di formazione più recente. Al momento è possibile ascoltare e scaricare gratuitamente il primo brano scritto dal gruppo (clicca qui) ma lunedì la band suonerà ben nove tracce inedite, Si prospettano due live allettanti e unici. Non perdeteveli.

 

Evento ufficiale / Evento Facebook