Aspettando il Filagosto Festival vi consigliamo di non perdetevi la data zero, meglio conosciuta come Hidrogest Festival – Rock on the water, un evento organizzato da Filagosto Festival e Hidrogest in collaborazione con Birrificio Indipendente Elav e con la partnership di The CityHub.
Il festival si svolge questa sera e il protagonista della serata sarà Giuliano Palma. Il concerto è free entry e di seguito trovate tutto ciò che dovete sapere per godervelo al meglio.

 

 

 

DOVE
Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate S. Gervasio (BG)
all’esterno del parco divertimenti Leolandia-Minitalia, 200 mt dal casello autostradale di Capriate dell’autostrada A4 MI-BS
GOOGLE MAPS: https://goo.gl/maps/6y27Lw1ioFH2

QUANDO
Lunedì 27 giugno
Dalle 19 apertura cancelli, birreria e street food
Dalle 20 dj set e concerto

GIULIANO PALMA
The King sta tornando con “Grooving”, nuovo album e nuovo spettacolo.
Giuliano Palma, divenuto famoso come leader dei Casino Royale tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, ha dato vita successivamente al fortunatissimo progetto con i Bluebeaters e come solista dal 2014.
Ha conquistato il pubblico italiano grazie ad una serie infinita di tormentoni e reinterpretazioni di vecchi brani come “Tutta mia la città”, “Messico e nuvole”, “Se ne dicon di parole”, “Che cosa c’è”, “Black is black”, “50 mila” con Nina Zilli, “Testarda io”.
Nel 2012 ha collaborato con i Club Dogo per il singolo “PES” e due anni fa ha partecipato a Sanremo con “Così lontano”, contenuta nell’album “Old boy” e passata in tutte le radio l’estate successiva.
Da pochi giorni è uscito il singolo “BadaBing” con Chris Cab che anticipa l’uscita del nuovo lavoro.

FILAGOSTO FESTIVAL
Hidrogest Festival è coordinato dall’associazione che dal 2003 organizza il Filagosto Festival a Filago(BG), manifestazione che ha portato sul proprio palco, sempre ad ingresso gratuito, i migliori artisti della scena indipendente italiana e internazionali del reggae.
Tra i più importanti Verdena, Marlene Kuntz, Morgan, Ministri, i Cani, le Luci della Centrale Elettrica, Dente, Brunori SAS, FASK, Tre Allegri ragazzi morti, Zen Circus, il Teatro degli Orrori.

Dal 2 al 7 agosto il festival ospiterà Bandabardò, Tarrus Riley, Tre Allegri Ragazzi morti, il Teatro degli Orrori, Bugo e Derozer.

www.filagostofestival.it