Con l’arrivo di ottobre riparte la seconda stagione di  Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale basata sull’etica del diy ospitata dall’ Arci Scuotivento a Monza, un ciclo di serate pensato da musicisti per musicisti, che da novembre 2017 porta una volta al mese sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza.

Con cadenza mensile, i protagonisti negli spazi di via Monte Grappa saranno artisti da tutta Italia, per dare spazio non solo a una varietà di generi e sonorità ma anche di provenienza, consentendo al pubblico di scoprire nuovi nomi e riascoltare quelli già conosciuti, portando sul palco dell’Arci monzese artisti che non hanno mai suonato in zona.

Sono tre le band che il 12 ottobre inaugureranno la seconda stagione di Tutto Il Nostro Sangue scaldando gli amplificatori di Scuotivento: il power duo romagnolo  SAN LEO  con le loro sonorità psichedeliche, i local heroes Mexican Chili Funeral Party, istituzione brianzola power-stoner rock che dal 2009 impasta Kyuss, Brant Bjork, Queens of The Stone Age e Led Zeppelin e i John Malkovitch, da Terni, interessante gruppo post harcore/ doom nonché parte del collettivo AUGEN LICHT di cui facciamo orgogliosamente parte. Vi avevamo già parlato di loro in un’intervista in occasione dell’uscita del loro dischetto The Irresistible New Cult of Selenium (che potete rileggervi qui!). Carichi.


EVENTO FACEBOOK