I Lost Horizons, duo inglese composto da Simon Raymonde Cocteau Twins & Richie Thomas (Dif Juz) tornano in Italia per presentare l’ultimo album Ojalà con due date esclusive, a Milano e Bologna.

La prima sarà Il 12 aprile. Non prendete impegni perché il posto giusto dove dovrete essere sarà solo uno: il Serraglio a Milano.

La serata organizzata dai ragazzi di  Costello’s, BPM Concerti e Sherpa Live sarà un’occasione unica per ascoltarsi il nuovo bellissimo album.

Ojalá è l’unione di due musicisti estremamente dotati, che sono stati fin troppo assenti dalla scena musicale negli ultimi vent’anni. Il disco, che ospita nomi come Marissa Nadler, Tim Smith (Midlake), Ghostpoet, Leila Moss (The Duke Spirit) e Karen Peris, è la prova di una relazione telepatica tra i due artisti espressa tramite la musica e sviluppata in un rapporto di collaborazione e amicizia nato negli anni Ottanta
Ojalá è nato  dal forte desiderio del duo di fare musica insieme per creare qualcosa di davvero significativo in questo periodo buio, ed è per questa ragione è stato chiamato “Ojalá” che in spagnolo significa ‘sperare’ (o “Per volontà di Dio”).

In apertura: Nails and Castles, indie-pop band da Milano.

 

 

INFO:

Giovedì 12 aprile 2018
Serraglio – Milano
Via Gualdo Priorato 5 – Milano (zona Ortica)
apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 15€ + tess. ACSI
Prevendite >> http://bit.ly/2Dl70mQ
Evento Facebook ufficiale >> http://bit.ly/2FehbeJ