Il secondo week end del mese ha inizio con un evento targato Costello’s e un grande atteso ritorno sulla scena indipendente:

Il 13 aprile al Circolo Ohibò si esibirà Effe Punto, nome d’arte di Filippo Cecconi, ex membro de I Ministri.
Uscito da poco con Coccodrilli, il suo secondo album di inediti di cantautorato italiano dal gusto new wave e revival anni ’80, per l’attesissima e agognata data milanese, il cantautore milanese insieme alla sua band avrà modo di presentare dal vivo e integralmente questa sua ultima creazione e non solo. Ad essere riproposti ci saranno anche diversi bravi del passato, arrangiati con banda e sintetizzatori.
Un’occasione unica per vedere e godersi il live dell’ex componente Ministri, ora in pista per questo validissimo
progetto solista di cantautorato italiano.

 

Ad aprire il concerto, il live del giovane Stefano Riggio aka Settembre, cantautore milanese innamorato tanto
del britpop quanto della canzone italiana.
La serata prosegue fino a notte con il ritorno dell’afterparty tutto british targato Brit On. Un party che si fonda su suoni della cultura inglese pop e rock e che copre uno spettro sonoro che va dal beat, al glam, al punk originario del 1977, alla new wave sino al Britpop ed all’Indie Rock. La peculiarità del format è data
dall’uso del vinile come supporto. In consolle si alterneranno dj Henry, dj Fulci e dj Depo. Forte è il connotato clubbing, sulla scorta di grandi esperienze internazionali attorno a queste sonorità. Una sicurezza insomma!

 

/

 

INFO:

13 APRILE 2018
Ingresso 5€ + tess. ARCI

Circolo Arci Ohibò

Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano

Evento Facebook

Infoline: 0239468399
http://www.associazioneohibo.it/
https://www.facebook.com/CircoloOhibo

 

Si ringrazia Costello’s per il CS