Sabato tornano a Milano i Be Forest, gruppo che naviga sapientemente tra la dark wave e sonorità post punk. A tre anni di distanza da Eartbeat hanno deciso di onorare il loro album di debutto Cold, uscito nel 2011, con la ristampa in vinile del disco e un tour in cui sarà riproposto l’intero album dal vivo.

COLD è un album che nasce dal soffio freddo e nitido dell’inverno della provincia. C’è la stessa scossa buia e abbagliante che agita ancora i feedback delle loro inquiete chitarre, che rimbalza dentro i loro cupi tamburi, che scintilla nei gelidi riverberi di quella voce. Un suono dall’equilibrio perfetto, tra la misura del freddo assoluto e la passione piena delle loro canzoni.

Special Guest della serata (presente in tutti i live) sarà Lucy Anne Comb, pseudonimo di Guido Brualdi, pesarese con all’attivo un EP, Yourselfie (2016, Coward Records): songwriting di velluto, un trench, una chitarra, un filo di rossetto.

Si esibiranno anche i Janaki’s Palace, interessante gruppo che unisce sonorità soul e jazz al rock psichedelico.

Insomma una serata da non perdere per chi, come noi, ha un debole per i riff e i synth oscuri e nebulosi, un po’ anni Ottanta e maledettamente ammalianti.

La serata è organizzata da Circolo OhibòCostello’s e Sherpa Live in collaborazione  con BPM Concerti.

 

//

 

INFO:

Evento Facebook

Sabato 18 Novembre

​apertura porte ore 21:00
​Ingresso in cassa 10€ + tess. ARCI
​(prevendite consigliate: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-be-forest-cold-tour-in-concerto-allohibo-milano-37487797010)

Ohibò – Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 – Milano
✆ Infoline: +39 331 80 50 663
� costebooking@gmail.com