SOTTO questa sera ci regala un live forzuto nei sotterranei de La Sacrestia a Milano:

A contendersi il palco ci saranno i DAGS! (emo / tropical / shoegaze – da Milano Est) e gli AND SO YOUR LIFE IS RUINED /emo / post-rock – da Rimini).
I Dags! sono un gruppo rock nato nell’ormai lontano 2013, si trovano,si stringono la mano e si vogliono bene. Dopo un periodo di assestamento, di partenze, di ritorni, cominciano a suonare per davvero e nell’inverno registrano il primo EP, supportato dal Presidente del Sentimento Luca Benni e subito fuori per la cantera melodica di To Lose La Track e Neat Is Murder nell’estate 2014. All’uscita del disco seguono otto mesi di concerti in Italia non stop e scrittura delle canzoni che andranno a formare il primo album “full-length”, registrato prima del tour in UK e Scozia dal maestro Thomas Le Beau Morley a Londra.

Il loro ultimo disco Snowed in / Stormed out è fuori per una cordata di etichette molto forti e più in generale bellissima gente.


Sull’altro lato della bilancia troviamo, invece, gli And So Your Life Is Ruined (V4V Records)

Marco, Martino, Davide e Giovanni sono di Rimini e quando suonano insieme si fanno chiamare And So Your Life Is Ruined: 90’s emo da spolmonare nei microfoni tutti insieme.

Nell’autunno 2014 esce il loro primo album per V4V Records (IT), Voice Of The Unheard (FR),Lonely Voyage Records (UK).

Tra 2014 e 2015 gli And So Your Life Is Ruined sono stati in tour in tutta Italia, suonando assieme a band come Prawn (US) e Olympians (UK).

Lo scorso marzo è uscito Rivincite.

Rivincite è una presa di consapevolezza. È l’andare oltre il semplice “mettersi le cose alle spalle”, e realizzare che non tutto può farci male. Senza sfoggiare le ferite con orgoglio, ma misurando tutto con discrezione.
Questo album è il sentimento di resa che trionfa, lasciandoci vivere il lato positivo della sconfitta,che si svela come vittoria.

INFO:

apertura: 22:00
inizio concerti: 22:30

costo: 5€ (no tessera)

SOTTO (LA SACRESTIA)
Via Conchetta, 20 (Ang. Ascanio Sforza)
Milano

 

EVENTO FACEBOOK 

 

12027593_409339935928640_8586638130688249820_n